Circolari e avvisi

Si allega comunicazione relativa all'oggetto, ai sensi dell'Accordo ARAN.

Sindacati Vari

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione de servizio

Simona Favari

PERSONALE ATA

Si pubblica che la graduatoria provvisoria di III fascia d’istituto , valide per il triennio 2021-2024.

INTEGRAZIONE al REGOLAMENTO sulla PRIVACY nella DIDATTICA a DISTANZA

Per "educarci insieme" al rispetto e alla tutela di tutte le figure della nostra comunità scolastica: docenti, alunni e genitori.

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DEL QUARTO CIRCOLO

Si comunica che sono stati attivati gli account di circolo per ogni alunno.

Negli allegati, potrete trovare l'informativa e la liberatoria, che una volta compilata, va rispedita, se possibile, all'indirizzo scrivente (si rimanda a quanto scritto nell'informativa alla voce "Autorizzazione attraverso il silenzio/assenso")

Scarica questo file (INFORMATIVA.pdf)INFORMATIVA.pdf[ ]691 kB
Scarica questo file (LIBERATORIA per le famiglie.pdf)LIBERATORIA per le famiglie.pdf[ ]997 kB
A seguito del DCPM del 1 aprile 2020 allegato, il Governo ha prorogato della sospensione delle attività didattiche su tutto il territorio nazionale fino al 13 aprile 2020.  Si resta in attesa di ulteriori indicazioni da parte del MIUR rispetto ad un ulteriore periodo di proroga della sospensione.

Avviso per genitori e Utenza esterna

Per necessità urgenti la Segreteria risponde

dalle ore 9,00 alle 12,00

al numero tel. 338 3829420

in questo momento così delicato per il Paese e il nostro territorio, il collegio docenti del Quarto Circolo sta compiendo ogni sforzo per riuscire a raggiungere ogni alunno e ogni famiglia e continuare a mantenere vivi i legami all’ interno della nostra comunità.

I docenti delle scuole dell'infanzia e primaria hanno redatto un documento in cui hanno condiviso le linee guida per la gestione della didattica a distanza.

Si allega il Testo del DPCM 8 marzo contenente le misure di contenimento dell'epidemia Covid19 che coinvolgono anche la nostra provincia di Piacenza, prescritte dall' 8 Marzo 2020 al 3 Aprile 2020, da cui si evince la sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile.

Scarica questo file (DPCM-08-03-2020.pdf)DPCM-08-03-2020.pdf[ ]3451 kB

10 COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Come da ordinanza, si rende noto che la scuola rimarrà chiusa fino al 1 marzo. Tutte le attività didattiche previste per la settimana sono annullate.

Allegati:
Accedi a questo URL (https://www.comune.piacenza.it/temi/salute/coronavirus/coronavirus)coronavirus[ ]0.2 kB
Scarica questo file (ordinanza-n-1-2020-covid-19.pdf)ordinanza-n-1-2020-covid-19.pdf[ ]833 kB

IscrizioniOnLine