I progetti delle classi

Introducing Our School

Gulliver's Travels Story Telling

Pubblicazione articolo quotidiano Libertà del 22/11/2018

Oggetto: Fondi Strutturali e di Investimento Europei (SIE) – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ

Progetto IOLEGGOPERCHE'

La scuola primaria "De Amicis" partecipa al progetto "#IOLEGGOPERCHE'" in collaborazione con alcune librerie di Piacenza.
Scopo del progetto è integrare la nostra biblioteca scolastica - segue servizio della giornalista Laura Parmeggiani di "Video Piacenza" che ringraziamo.

MUSICA PER TORNARE A STARE INSIEME

Allegati

SEGNATURA_1701781141_FIRMATO_BANDO ESPERTI INTERNI - ESTERNI - MUSICA PER TORNARE A STARE .pdf

allegato_b.doc